Tony Prosia

Tony Prosia

Stile, innovazione, natura

Abruzzese di nascita, International di professione.

Così ci piace presentare il make-up artist Tony Prosia sempre impegnato con la sua creatività e fantasia, ad arricchire di particolari e rendere “unici e indimenticabili come opere d’arte”, i visi e le acconciature delle più belle modelle del mondo.

 Il desiderio di rendere belle le donne è ciò che spinge Tony a creare i suoi look pieni di glamour, anche se estremamente portabili e pratici da gestire.

E’ il punto di riferimento di Avezzano, dove lavora durante la settimana nella sua splendida boutique della bellezza. Ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui “Un volto per sensus” tenutosi a Sansepolcro, dove ha ricevuto il riconoscimento nella categoria dell’innovazione e dell’inventiva; il Freetime Award People of the Year nel 2014, categoria beauty  – moda,  nella splendida locations Palazzo Falletti di Villa Falletti di Roma.

Protagonista oltre che per il suo esclusivo lavoro, anche come artista, nel festival Feel Hearth Green Festival Emotions ove ha realizzato una acconciatura scultura dedicata al “mondo green””

Potrebbe piacerti...