Rossella Savo e Daniela Cassone
Rossella Savo
Laureata in Scienze Turistiche, docente in discipline turistiche per 30 anni ha insegnato nella formazione professionale post-diploma e preparato il personale di agenzie di viaggi, receptionist d’hotel, guide e tour leaders.
Grazie alla qualifica professionale di Direttore tecnico di agenzia di viaggi iscritta all’Albo ha seguito lo start up d alcune aziende per la parte tecnico-organizzativa, ma la sua passione sono gli eventi perché si abbina l’organizzazione all’accoglienza. Il viaggio è emozione e va condiviso nella relazione con le persone, dai clienti allo staff.
E’ stata titolare di una società di servizi turistici a Roma, che ha gestito in esclusiva il progetto di visite guidate all’Eur “Eurtour” e promosso i tours in golf cart elettrici nel rispetto della fruibilità dell’ambiente e della cultura, anche in qualità di presidente dell’associazione culturale Arsitinere.
Consulente Lyfestyle nel settore dei viaggi con MWRLife club di viaggiatori
Daniela Cassone
Ha lavorato in banca dove ha acquisito nel cral nel settore viaggi una grande esperienza che le ha permesso di visitare strutture da proporre per i viaggi dei dipendenti. Ha partecipato a fiere e borse del turismo.
Daniela è socia fondatrice di 2 Associazioni culturali:
- Vivere con gioia, con la quale ha promosso la mia idea di “Turismo dei 5 sensi”, progetto che fu presentato ufficialmente a Milano al 1° Festival del Benessere da Marco Columbro.
Consisteva in uno scambio di collaborazione tra le strutture alberghiere che, interessate, ospitavano gratuitamente gli operatori olistici che in cambio offrivano i loro servizi.
Una modalità nuova che consentiva all’Azienda che ospitava di offrire una novità alla clientela e agli operatori olistici di farsi conoscere e diffondere le loro tecniche di benessere.
- Sani con gusto, per diffondere informazione sul cibo bio- dinamico e bio-energetico in strutture come gli eco villaggi.
Ora Consulente Lifestyle Mwrlife, condivide l’approccio di comunità del mondo tra i membri del club e apprezza l’impostazione di una nuova formula di viaggiare, risparmiare e guadagnare.