Paola Avallone

Paola Avallone  vive a Roma, la città in cui è nata. Innamorata da sempre della Bellezza prima fisica e poi interiore ha intrapreso studi, metodi e seminari che le hanno permesso di ampliare la sua ricerca interiore.

Dopo aver iniziato nel settore dell’Estetica con specializzazione nel Linfodrenaggio, tecnica manuale efficace contro la ritenzione e alcune patologie, gli approfondimenti e studi sono continuati  all’Università Cattolica Agostino Gemelli di Roma in Cosmetologia e durante gli intervalli delle lezioni trattava, come volontaria con il massaggio linfodrenaggio nel reparto di Fisiatria dell’ospedale, le signore operate al seno per patologia tumorale. Un momento importante per capire  che le vere rughe sono nell’anima. 

Paola Avallone passa dall’ Estetica  alla Filosofia, laureandosi con indirizzo Umanistico all’Università La Sapienza di Roma. Dopo tanti anni nella formazione in Crescita Personale e Tecniche Olistiche continua il suo viaggio di ricerca studiando lo Schema di Nascita e le Costellazioni Familiari e Aziendali direttamente dal Maestro Bert Hellinger. 

Ha scritto un saggio La morte non separa e un libro dal titolo Crystalia per la Bellezza del Corpo e per le Rughe dell’Anima.

In seguito nasce CRYSTALIA… la Filosofia che ti cambia la vita! 

La vita infatti è il dono più prezioso e bisogna saperla vivere al meglio. Crystalia è una Filosofia da indossare ogni Giorno con il suo Colore, al fine di equilibrare i Chakra e ritrovare la gioia con le Gemme, sentire l’Emozione, inebriarsi del suo Profumo e farsi guidare dagli Arcangeli. Ecco che tutto torna al sette, questa è Crystalia… la Filosofia che ti cambia la vita!

CRYSTALIA… la Filosofia che ti cambia la vita

La sinergia dei 7 aspetti Crystalia: Colore, Gemma, Chakra, Giorno della Settimana, Profumo, Emozione e Arcangelo, aiuta ad aumentare le vibrazioni energetiche e noi siamo energia. Ad ogni Giorno della settimana corrispondono questi 7 punti, conoscerli e praticarli aiuta a vivere meglio e in armonia con se stessi e con gli altri. Il Corso di due fine settimana che Crystalia porta a conoscenza nel mese di Ottobre, racchiude non solo questo stile di vita, ma insegna a sbloccare dei processi che spesso si ripetono da generazione in generazione e che ci rendono irretiti e incapaci a procedere il cammino della vita. 

La vita viene da lontano e arriva fino a noi attraverso la nascita, quel periodo di 7/9 mesi è fondamentale, è l’imprinting, è il sigillo, è lo schema del proprio futuro, inoltre nel nostro dna non sono scritti solo i caratteri fisici ma tutto il pacchetto di chi ci ha preceduto e spesso si vivono dei destini non propri.

L’unione di tutti i miei studi, fondamentalmente lo Schema di Nascita e le Costellazioni Familiari Originali Hellinger li ho racchiusi nel mio Corso: “Crystalia… la Filosofia che ti cambia la vita”, insegnando tutto quello che può essere di aiuto per cambiare e migliorare la qualità della propria vita così da aprire il flusso energetico al nuovo, al cambiamento e vivere una vita felice e nell’abbondanza di ogni bene.

Paola Avallone

Potrebbe piacerti...